L’ex allenatore della Fiorentina Paulo Sosa è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Arabia Saudita, siederà sulla panchina dell’ Al-Ahli.
La Società di calcio Al-Ahli annuncia il contratto dell’allenatore portoghese Paolo Sousa. La Shabab Al-Ahli Company augura al tecnico il meglio per raggiungere gli obiettivi e le ambizioni della società e dei suoi tifosi.
La squadra araba è interessata al centrocampista viola, di cui il futuro è ancora incerto. Amrabat preferirebbe il Manchester o il Galatasaray ma non è da escludere l’ipotesi di andare a giocare in Arabia. Il centrocampista ha fatto ritorno alla Fiorentina dopo l’esperienza deludente con il Manchester United ed è già pronto a ripartire: chissà che non possa diventare la chiave per arrivare Nicolò Zaniolo (obiettivo di mercato della Fiorentina).
Quella che si apre sarà una settimana importante sul fronte Zaniolo. L’attaccante è in vacanza con la compagna e il figlio, sta aspettando comunicazioni ufficiali. Al momento la battaglia è tra Fiorentina e Atalanta
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…