L’ex allenatore della Fiorentina Paulo Sosa è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Arabia Saudita, siederà sulla panchina dell’ Al-Ahli.
La Società di calcio Al-Ahli annuncia il contratto dell’allenatore portoghese Paolo Sousa. La Shabab Al-Ahli Company augura al tecnico il meglio per raggiungere gli obiettivi e le ambizioni della società e dei suoi tifosi.
La squadra araba è interessata al centrocampista viola, di cui il futuro è ancora incerto. Amrabat preferirebbe il Manchester o il Galatasaray ma non è da escludere l’ipotesi di andare a giocare in Arabia. Il centrocampista ha fatto ritorno alla Fiorentina dopo l’esperienza deludente con il Manchester United ed è già pronto a ripartire: chissà che non possa diventare la chiave per arrivare Nicolò Zaniolo (obiettivo di mercato della Fiorentina).
Quella che si apre sarà una settimana importante sul fronte Zaniolo. L’attaccante è in vacanza con la compagna e il figlio, sta aspettando comunicazioni ufficiali. Al momento la battaglia è tra Fiorentina e Atalanta
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…