Morten Frendrup (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina di Stefano Pioli, dopo aver ufficializzato Jacopo Fazzini, è ancora al lavoro per chiudere almeno un altro centrocampista. Con la pista Anjorin che sembra definitivamente tramontata per mano del Torino, ecco che potrebbe tornare di moda la pista che porta a Morten Frendrup:
Stando infatti a TuttoSport, il danese – già cercato insistentemente dalla Viola a gennaio – è tornato a essere uno dei nomi più caldi nella lista di Pradè: il prezzo fissato dal Genoa è di almeno 25 milioni di euro. La Fiorentina, per abbassare il prezzo, potrebbe inserire una o più contropartite tecniche (Sottil, Valentini, Barak) e, in base al gradimento del Grifone, intavolare una trattativa che però non si annuncia facile.
I granata hanno bloccato due calciatori chiave dell’Empoli dell’ultima stagione: il difensore Ardian Ismajli e il centrocampista Tino Anjorin, obiettivo, quest’ultimo, anche della Fiorentina. Per il centrocampista inglese è stato raggiunto un accordo sulle cifre del trasferimento con l’Empoli. Anjorin andrà a rinforzare il centrocampo granata. Il suo arrivo è strettamente legato alla possibile partenza di Samuele Ricci, per il quale il Torino attende un’offerta valida, pare, dal Milan.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…