L’edizione odierna de La Nazione si concentra su Robin Gosens, esterno della Fiorentina
Tutti sogniamo di avere un Robin come amico. Un giocatore che, senza bisogno di fascia, si fa capofila e spinge sulla sinistra con una forza incredibile. Poi, con un passaggio preciso, mette il capitano con la fascia nelle condizioni di riaccendere le speranze della Fiorentina, che era sotto di due gol. Un gesto che non solo mostra il suo talento, ma anche la sua generosità.
Ti aiuta senza chiedere nulla, ti consola, parla meglio di un allenatore. Vive di calcio ma studia psicologia. Ha visto tanto, ma ha ancora voglia di imparare.
Dopo cinque minuti sei già sotto. Gara folle: De Gea salva, Ranieri segna, la Fiorentina resta in corsa. Il Betis ha qualità, ma non è imbattibile. Con Dodò e Kean al top, tutto è possibile. Serve continuità. All’Olimpico c’è Ranieri, signore del calcio e uomo chiave anche nella rinascita viola. Come Robin: uno di quelli che non puoi non stimare.
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…
Gli scontri tra le tifoserie di Fiorentina e Roma, avvenuti ieri pomeriggio sull’autostrada A1 prima…
Il ko di Cagliari ha frenato la rincorsa della Juventus ai primissimi posti della classifica…
La Fiorentina si prepara a chiudere il quarto acquisto del mercato invernale con l’arrivo di…