Terminato il primo match delle 15:00 tra Atalanta e Udinese, in campo alle 18:00 Juventus e Empoli che si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A.
La Juventus prima in campionato con una partita in più rispetto l’Inter, vuole mettere pressione ai nerazzurri volando momentaneamente a +4 per poi godersi la sfida della squadra di Inzaghi impegnata al Franchi contro la Fiorentina. L’Empoli invece è penultima in campionato ma è anche reduce dalla vittoria larga per 3-o sul Monza grazie alla tripletta dell’ex viola Zurkowski.
Queste le scelte degli allenatori:
JUVENTUS: Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Milik. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Danilo, Yildiz, Iling-Junior, Weah, Rugani, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende. All. Allegri.
EMPOLI: Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto (C); Cacace, Zurkowski, Grassi, Maleh, Gyasi; Cambiaghi, Cerri. A disposizione: Perisan, Berisha, Goglichidze, Pezzella, Shpendi, Marin, Bereszynski, Cancellieri, Fazzini, Baldanzi, Indragoli. All. Nicola.
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…