Nicolò Fagioli
Nicolò Fagioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

L'ex difensore viola è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di alcuni temi di casa Fiorentina, tra cui l'arrivo di Nicolussi Caviglia.

Le parole di Lorenzo Amoruso

La Fiorentina ha speso tanto? Visti i sentori, e l'anno del centenario, era plausibile uno sforzo della società per poter regalare qualcosa alla città. Mi aspettavo un mercato importante, contentissimo? Direi contento, a centrocampo mi aspettavo il vero colpo: un giocatore di forza, esperienza e personalità. Se devo dare un voto al mercato direi 7. Nessuno può dire che la Fiorentina ha una rosa scarsa o normale: la rosa di Pioli è sopra la media. Ad ora questa squadra ha espresso poco sul campo, non so se è per il modulo o per i carichi di lavoro; dopo questa sosta potremmo vedere il livello di questa squadra. La Fiorentina ha trattenuto tutti i big della rosa? Quest'anno la volontà dei giocatori di andare via c'era e non c'era, e questo ti fa capire quanto i calciatori fossero legati a Firenze.

Hans Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via One Football)

Il commento sull'acquisto di Nicolussi Caviglia

Per me è stato preso per affiancare Fagioli, poi dipenderà anche dalle partite. Penso che la miglior Fiorentina vista l'anno scorso è stata quando c'erano due giocatori di qualità in mezzo al campo.

Ancora Nicolussi: "Calci piazzati? Mi ispiro a Pjanic. Conference? Sarà uno stimolo in più"
Fiorentina Femminile: Filangeri ha rinnovato con il club fino al 2028. Il comunicato

💬 Commenti