Nicolò Fagioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’ex difensore viola è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di alcuni temi di casa Fiorentina, tra cui l’arrivo di Nicolussi Caviglia.
La Fiorentina ha speso tanto? Visti i sentori, e l’anno del centenario, era plausibile uno sforzo della società per poter regalare qualcosa alla città. Mi aspettavo un mercato importante, contentissimo? Direi contento, a centrocampo mi aspettavo il vero colpo: un giocatore di forza, esperienza e personalità. Se devo dare un voto al mercato direi 7. Nessuno può dire che la Fiorentina ha una rosa scarsa o normale: la rosa di Pioli è sopra la media. Ad ora questa squadra ha espresso poco sul campo, non so se è per il modulo o per i carichi di lavoro; dopo questa sosta potremmo vedere il livello di questa squadra. La Fiorentina ha trattenuto tutti i big della rosa? Quest’anno la volontà dei giocatori di andare via c’era e non c’era, e questo ti fa capire quanto i calciatori fossero legati a Firenze.
Per me è stato preso per affiancare Fagioli, poi dipenderà anche dalle partite. Penso che la miglior Fiorentina vista l’anno scorso è stata quando c’erano due giocatori di qualità in mezzo al campo.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…