GONZALEZ%2C+Colasanto%3A+%26%238220%3BViola%2C+prendilo+subito%3A+%C3%A8+forte.+Una+volta+proposi+il+Papu+Gomez+a+Firenze%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/175236877830/gonzalez-colasanto-viola-prendilo-subito-e-forte-una-volta-proposi-il-papu-gomez-a-firenze/amp/

GONZALEZ, Colasanto: “Viola, prendilo subito: è forte. Una volta proposi il Papu Gomez a Firenze…”

E’ intervenuto ai microfoni di Lady Radio l’agente FIFA Filippo Colasanto. Considerato anche un grande esperto di calcio sudamericano, Colasanto ha offerto una panoramica di tutti quei nomi che in queste ore stanno girando attorno alla Fiorentina:

“Argentina-Cile? Corrisponde più o meno alla quarta guerra mondiale. Tutti pensano alla rivalità degli argentini con i brasiliani: ma quella è una passeggiata. Il vero “odio” è contro i cileni. Molti giocatori cileni giocano in argentina, e viceversa, e non capisco come fanno. E’ dalle guerre che entrambi i popoli si odiano. Nicolas Gonzalez? Lo conosco abbastanza bene. Da ragazzo ha esordito molto giovane ed ha fatto parlare sin da subito di sé. Molti lo paragonano a Lautaro Martinez, ma secondo me sono diversi. Lautaro è più prima punta rispetto a Gonzalez. E’ molto duttile: sarebbe un grande colpo. Lo Stoccarda lo pagò 8 milioni di euro e sicuro chiederanno molto. Non credo possa sostituire uno come Vlahovic, ma può farlo se dovesse essercene bisogno. Tottenham ha una proprietà molto ricca e se si dovesse aprire un’asta difficilmente la Fiorentina potrà vincere. I viola, quindi, dovrebbero puntarci subito. Mettessero in campo subito Burdisso: potrebbe essere fondamentale in tal senso. Pedro De La Vega? Una piaga. L’ho visto giocare all’esordio contro il River Plate. Rimangono tutti a bocca aperta. Me lo segno e cerco di scoprirne di più. Una volta proposi Papu Gomez un tempo a Firenze. Mi risposero ‘che ci faccio con questo nano?’. Qui invece in sudamerica si può lavorare meglio in questo senso. E con la famiglia di De La Vega avevo un buon rapporto, è brava gente. Ora è sulla bocca di tutti, ma prima io tentai di offrirlo a molte società, sia definitivamente che in prestito: ma senza successo. Non ci riuscii, anche per via dell’epoca di pandemia. Marcelo Weigandt? Mai visto giocare, credevo stesse nelle giovanili del Boca, ma mi sa che non è cresciuto lì. Non lo conosco e non mi voglio esprimere”

Redazione

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

3 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

5 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

6 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

8 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

9 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

11 ore ago