Il direttore sportivo del Nottingham Forest, Ross Wilson, attraverso i microfoni ufficiali del club, ha accolto l’arrivo dalla Fiorentina del difensore Nikola Milenkovic.
Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Nikola Milenkovic al Nottingham Forest oggi. È una parte fondamentale nella pianificazione della nostra squadra quest’estate e so quanto sia stato entusiasta di unirsi al nostro club. Abbiamo ammirato da tempo le sue prestazioni con la Nazionale serba, e nelle competizioni di Serie A ed europee con la Fiorentina. Siamo lieti che porterà la sua esperienza e le sue qualità al Nottingham Forest
Nikola Milenkovic dopo aver vestito per ben 7 anni la maglia viola e indossato molte volte la fascia da capitano, sarà un nuovo giocatore del Nottingham Forest, attravarso i canali ufficiali la Fiorentina lo saluta. Il comunicato del club gigliato:
Sei arrivato ragazzo e vai via da uomo. Hai onorato la nostra maglia e questo la Fiorentina e Firenze non lo dimenticheranno mai. In bocca al lupo Nikola.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…