%26%238220%3BLa+Fiorentina+sarebbe+una+grandissima+chance+per+Zaniolo%2C+la+soluzione+migliore%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/175878606342/la-fiorentina-sarebbe-una-grandissima-chance-per-zaniolo-la-soluzione-migliore/amp/

“La Fiorentina sarebbe una grandissima chance per Zaniolo, la soluzione migliore”

Oggi il giornalista Stefano Borghi è intervenuto a Cronache di Spogliatoio per commentare le possibili scelte di mercato della Fiorentina. Uno dei nomi su cui la viola punta di più è quello di Nicolò Zaniolo, trequartista dell’Aston Villa, attualmente in prestito al Galatasaray. 

ll punto su Zaniolo

Borghi ha detto la sua sul possibile approdo del giocatore alla Fiorentina. Ecco le sue parole: 

Non perdo le speranze su di lui e sulle sue enormi qualità. E la Fiorentina rappresenta una grandissima opportunità per la sua carriera. Sicuramente hanno inciso gli infortuni e qualche difetto comportamentale, ma sarei curioso di vederlo in mano a Palladino. Immagino Nico Gonzalez a sinistra nel suo tridente, con una punta forte e Zaniolo al 100% a completare. Direi che la Fiorentina è la soluzione perfetta per lui, ma deve stare bene fisicamente

ll futuro del giocatore

Intanto dalla Turchia arrivano novità in merito ad una possibile cessione di Zaniolo, notizie che fanno pensare ad un più che probabile rientro del calciatore in Italia. Per lui ci sarebbero al momento diverse offerte, e la migliore sembra sia arrivata dall‘Atalanta.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

2 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

4 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

5 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

7 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

8 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

10 ore ago