Oggi il giornalista Stefano Borghi è intervenuto a Cronache di Spogliatoio per commentare le possibili scelte di mercato della Fiorentina. Uno dei nomi su cui la viola punta di più è quello di Nicolò Zaniolo, trequartista dell’Aston Villa, attualmente in prestito al Galatasaray.
Borghi ha detto la sua sul possibile approdo del giocatore alla Fiorentina. Ecco le sue parole:
Non perdo le speranze su di lui e sulle sue enormi qualità. E la Fiorentina rappresenta una grandissima opportunità per la sua carriera. Sicuramente hanno inciso gli infortuni e qualche difetto comportamentale, ma sarei curioso di vederlo in mano a Palladino. Immagino Nico Gonzalez a sinistra nel suo tridente, con una punta forte e Zaniolo al 100% a completare. Direi che la Fiorentina è la soluzione perfetta per lui, ma deve stare bene fisicamente
Intanto dalla Turchia arrivano novità in merito ad una possibile cessione di Zaniolo, notizie che fanno pensare ad un più che probabile rientro del calciatore in Italia. Per lui ci sarebbero al momento diverse offerte, e la migliore sembra sia arrivata dall‘Atalanta.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…