Di seguito le parole di Gianfranco Monti, ospite a Radio Bruno. Queste le sue parole sulla Fiorentina di Palladino.
“Ieri (in Coppa Italia) ho visto solo il primo tempo, ma non ho visto un gran Milan. Ha dei giocatori importanti. La Fiorentina ha bisogno di squadre che fanno la partita e ti lasciano spazi. Non sarà una partita agile, ma la Fiorentina se la può giocare. Per me con l’Atalanta la partita è stata perfetta, vorrei giocassero uguale perché danno fiducia per arrivare al sesto/quinto posto in campionato. Come gioca la Fiorentina non mi fa impazzire, ma se porta a raggiungere gli obiettivi va bene lo stesso. E’ un gioco povero su certe cose ma porta a casa il risultato.
La strada è più vicina in Conference, piuttosto che in campionato. E’ più difficile arrivare in Europa passando dal campionato. C’è chi dice che in semifinale si potrebbe trovare il Betis, ma se ho paura del Betis perché devo sperare di arrivare in Europa League? In Europa ce ne sono tanti di Betis. Ma non si deve puntare sulla Conference a discapito del campionato. Se la Fiorentina raggiungesse l’Europa dovrebbe fare un ulteriore salto di qualità prendendo un vice Kean e un vice Dodò.”
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…