Tanti sostenitori della Fiorentina oggi seguiranno la squadra al Sinigaglia di Como.
I 700 biglietti disponibili per il settore ospiti sono andati esauriti nel giro di una manciata di ore, costringendo tanti supporters gigliati ad acquistare il proprio tagliando presso un settore differente. Tirando le somme, quindi, saranno circa 1000 i tifosi della Fiorentina che si recheranno a Como per seguire la sfida odierna. Il supporto, soprattutto in questo momento, è cruciale, data la posizione attuale della viola in classifica. Inoltre la prossima trasferta per la squadra sarà il 15 dicembre a Bologna.
Questa mattina, il noto quotidiano La Nazione ha inoltre evidenziato alcune problematiche legate proprio alla trasferta per la città lombarda. Infatti il giornale ha scritto di uno sciopero ferroviario che garantirà soltanto alcune tratte, infatti molti supporter della viola si recheranno a Como con l’auto. Allo stadio Sinigaglia, però il parcheggio ha una capienza davvero ridotta.
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Baselli, Gabrielloni, Mazzitelli Perrone, Sergi Roberto
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gudmundsson, Richardson
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…