In questo ritiro tutti i calciatori hanno potuto mettere in mostra le proprie qualità e comunque far fare dietrofront al tecnico viola Vincenzo Italia. Kouamè ne è la prova lampante.

Peccato pero il russo invece che continua a voler far sapere di volere le sue chance e di riuscire a stupire tutti. Alexander Kokorin ha iniziato la sua terza stagione a Firenze ed è ancora una volta un oggetto misterioso nella rosa di Vincenzo Italiano. 

Il russo, che da gennaio ad ora è stato impiegato solo in due spezzoni di gara, è ai margini del progetto e la Fiorentina sta da tempo sondando la strada che porta alla risoluzione del contratto. Di Sasha Kokorin ha parlato Christian Noboa, suo vecchio compagno ai tempi dello Zenit Sanpietroburgo e del Soci, squadra in cui attualmente gioca. Ecco le parole dell'ecuadoriano a Sports.Ru: " Ho parlato con Sasha. Mi ha detto che voleva tornare in Russia. Ha detto che vuole giocare a calcio con continuità, ma finora non è stato in grado di farlo. 

Gli è stato detto che non è ancora possibile tornare in Russia, ma vuole giocare. Naturalmente, Kokorin sarebbe felice di tornare a giocare nel Sochi se una tale opzione fosse possibile".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Conf. League, domani la prima conferenza di Italiano: ore 12:45

💬 Commenti