Stadio Villamarín Betis (ph.FiorentinaUno.com)
Stadio Villamarín Betis (ph.FiorentinaUno.com)

Betis-Fiorentina è la sfida valida per l'andata delle semifinali di Conference League. E' un altro step per i viola per proseguire in questa coppa e sognare in grande. Al 7' del primo tempo il club di Siviglia si è portato in vantaggio con Ezzalzouli.

CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA. 

Finisce 1-0 il primo tempo tra Betis e Fiorentina al Villamarin

49' - Fine primo tempo al Benito Villamarin di Siviglia. La prima frazione di gara tra Betis e Fiorentina si conclude con i biancoverdi in vantaggio, grazie alla rete di Ezzalzouli al 7' del primo tempo, con la rete convalidata dopo qualche minuto a causa del check da parte del VAR. La Fiorentina non ha mollato e ha continuato a giocare, nonostante il campo sia molto ostico. Al 29' i viola hanno perso Cataldi per un problema muscolare, venendo sostituito da Adli. La Fiorentina ha ancora 45 minuti per uscire fuori. 

Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

Le formazioni ufficiali di Betis-Fiorentina

Di seguito le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Manuel Pellegrini per l'andata di semifinale al Benito Villamarin di Siviglia:

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Beltran. Allenatore: Palladino

REAL BETIS (4-2-3-1): Fran Vieites; Ruibal, Bartra, Natan; Perraud; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. Allenatore: Pellegrini.

LIVE F1 | Betis-Fiorentina 2-1: finisce qui! Si deciderà tutto al Franchi giovedì prossimo
Betis-Fiorentina 1-0: miracolo di De Gea, lo spagnolo evita il raddoppio del Betis

💬 Commenti