Yacine Adli è quasi pronto per iniziare ufficialmente la sua avventura alla Fiorentina: nelle scorse giornate Milan e Viola hanno trovato l’accordo e il giocatore è stato autorizzato a partire alla volta di Firenze per svolgere le visite mediche prima di essere annunciato come nuovo rinforzo per la squadra di Palladino.
Come riportato dalla stessa società tramite i propri social, il ragazzo – ex Bordeaux e Milan – si è sottoposto alle visite mediche sotto la supervisione degli esperti dottori e preparatori atletici gigliati. Una volta terminato l’iter burocratico, il francese potrà finalmente essere annunciato alla stampa e presentato ai suoi nuovi tifosi.
Il Corriere Fiorentino questa mattina si sofferma sui giocatori di prossima uscita in casa Fiorentina. Si parte da Jonathan Ikonè per il quale sono stati espressi interessamenti dalla Premier League in particolare dal Wolverhampton, ma anche dal Leicester e si attendono sviluppi in un senso o nell’altro. C’è poi da trovare una sistemazione anche per Brekalo, Sabiri e Infantino. Il croato e l’argentino sono stati utilizzati molto nel precampionato, soprattutto il primo ma quando gli impegni hanno iniziato a farsi più seri con l’esordio europeo e in campionato sono praticamente spariti dai radar. Per Brekalo è sempre viva l’ipotesi Empoli.
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…