News

Qui Lecce, per lunedì atteso il tutto esaurito

In occasione del match di lunedì contro la Fiorentina, i tifosi del Lecce sono pronti a riempire lo stadio: atteso il tutto esaurito

Quella contro il Lecce non sarà per niente una partita facile, soprattutto se guardiamo i risultati della squadra pugliese che ha pareggiato contro il Napoli al Maradona e ha perso con un solo gol di scarto contro Roma e Inter; insomma una squadra ostica da affrontare per la Fiorentina, c'è anche da considerare il fattore campo.

La cornice del Via del Mare sarà infatti suggestiva, visto che i tifosi del Lecce stanno rispondendo presente al botteghino. Lo stadio dei giallorossi sarà gremito anche lunedì sera, dato che ai 19.750 abbonati si aggiungeranno almeno 3.000 tifosi (numero di biglietti venduti finora). 

Questi i numeri riportati da CalcioLecce.it: le recenti prestazioni della squadra di Baroni (sconfitta a Roma nonostante un'ottima prestazione) hanno mantenuto alto il livello di entusiasmo riscontrato in un'estate in cui, complice il ritorno in A, i salentini hanno fatto registrare un numero di abbonati da big. Fiorentina avvertita, il monday night pugliese si prospetta infuocato.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Sottil, l'attaccante scalpita: "Can't wait"