Claudio Nassi, ex calciatore del Pescara, ha recentemente espresso punti di vista critici riguardo alla dirigenza della Fiorentina, concentrando le sue osservazioni su Daniele Pradé e Alessandro Ferrari. Le sue dichiarazioni, rilasciate durante un’intervista a Italia 7, hanno evidenziato dubbi sulle competenze e capacità gestionali dei dirigenti viola. Nassi sembra avere riserve significative riguardo al modo in cui Pradé e Ferrari starebbero gestendo gli affari del club toscano, basandosi strettamente su considerazioni personali o su opinioni emerse all’interno del contesto in cui si trovava. Di seguito le sue dichiarazioni.
Pradè e Ferrari? Non sono adatti alla Fiorentina. La Viola è un grande club, anche se non tutti lo capiscono, e Pradè non è il massimo dei dirigenti, per cosi dire.
Zaniolo? Lì dipende dal ragazzo, sicuramente va recuperato al meglio. Ci sono tante cose da valutare attentamente. La società deve dimostrarsi forte.
Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, la Fiorentina è stata sorpassata dall’Atalanta nella corsa per Nicolò Zaniolo. Nonostante l’interesse della Viola per il calciatore, l’Atalanta è riuscita ad inserirsi nella trattativa e ha ottenuto il consenso del giocatore. L’affare potrebbe concludersi per una cifra compresa tra i 16 e i 17 milioni di euro, con la possibilità di includere bonus aggiuntivi.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…