FACCHINETTI%3A+%E2%80%9CMuriel+a+Bergamo+ha+trovato+l%E2%80%99ambiente+ideale+per+esplodere.+Un+peccato+vedere+la+Fiorentina+in+questa+zona+di+classifica%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/176486780422/facchinetti-muriel-a-bergamo-ha-trovato-l-ambiente-ideale-per-esplodere-un-peccato-vedere-la-fiorentina-in-questa-zona-di-classifica/amp/

FACCHINETTI: “Muriel a Bergamo ha trovato l’ambiente ideale per esplodere. Un peccato vedere la Fiorentina in questa zona di classifica”

Lo storico cantante dei Pooh, Roby Facchinetti, è anche un grande tifoso dell’Atalanta. Queste le parole da lui rilasciate a Radio Bruno sul match tra la dea e la Fiorentina di domenica: “Ho vissuto dieci anni nei pressi di Pontassieve in provincia di Firenze. Il mio amico e collega Riccardo Fogli è fiorentino, diciamo quindi che anche se sono atalantino sono legato a Firenze. Muriel sta riuscendo ad esprimersi al meglio qui a Bergamo. A quanto pare nella città e nel gruppo si è creato un bel clima e lui ne ha giovato. C’è anche da dare grande merito a Gasperini, che ad inizio ciclo, dopo poche giornate, stava per perdere la panchina. Ultimamente noi tifosi stiamo vivendo un sogno, al pari di quello dell’era di Glenn Stromberg. E’ un peccato vedere la Fiorentina così in basso. I Viola sono sempre stati una squadra da primi dieci posti. Adesso devono risollevarsi per la storia che hanno, anche se penso che alle volte sia tutta una questione di cicli”.

Redazione

Recent Posts

(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

2 ore ago

(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

3 ore ago

Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…

4 ore ago

Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo

Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…

5 ore ago

Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra

La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…

5 ore ago

La Fiorentina spara a salve sottoporta: il dato sui gol attesi è clamoroso

La Fiorentina costruisce azioni da gol a profusione senza però inquadrare lo specchio della porta…

6 ore ago