Jovic per rilanciarsi 

Inizialmente, il Cruz Azul sembrava la destinazione più probabile per Jovic. La squadra messicana era a un passo dall’ufficializzazione. Tuttavia, il futuro di Luka Jovic resta tutto da scrivere. L’attaccante serbo, ex Milan e Fiorentina, è attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con i rossoneri a fine giugno. A 26 anni l’ex promessa del calcio balcanico è alla ricerca di una nuova avventura e le offerte sul tavolo sono arrivate da scenari diversi.

Luka Jovic
Luka Jovic (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball

Le offerte

Nelle ultime ore, secondo TMW, si sarebbe inserito anche lo Sharjah FC, club degli Emirati Arabi pronto a mettere sul piatto un contratto ricco per convincere il centravanti a trasferirsi in Medio Oriente. L’offerta economica è tra le più importanti ricevute finora da Jovic, su cui restano vigili anche il Real Oviedo e il Cruz Azul.

Jovic sta valutando con attenzione ogni possibilità: se da un lato lo Sharjah offre solidità economica e visibilità in un campionato emergente, dall’altro le opzioni di Oviedo e Cruz Azul potrebbero garantirgli un minutaggio più elevato e la possibilità di rilanciarsi in un contesto competitivo in Europa. Dopo stagioni altalenanti tra Real Madrid, Eintracht, Fiorentina e Milan, Jovic è chiamato a una scelta cruciale per la sua carriera.

Lutto nel calcio italiano: è morto a 64 anni l'ex Fiorentina Celeste Pin

💬 Commenti