Inizialmente, il Cruz Azul sembrava la destinazione più probabile per Jovic. La squadra messicana era a un passo dall’ufficializzazione. Tuttavia, il futuro di Luka Jovic resta tutto da scrivere. L’attaccante serbo, ex Milan e Fiorentina, è attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con i rossoneri a fine giugno. A 26 anni l’ex promessa del calcio balcanico è alla ricerca di una nuova avventura e le offerte sul tavolo sono arrivate da scenari diversi.
Nelle ultime ore, secondo TMW, si sarebbe inserito anche lo Sharjah FC, club degli Emirati Arabi pronto a mettere sul piatto un contratto ricco per convincere il centravanti a trasferirsi in Medio Oriente. L’offerta economica è tra le più importanti ricevute finora da Jovic, su cui restano vigili anche il Real Oviedo e il Cruz Azul.
Jovic sta valutando con attenzione ogni possibilità: se da un lato lo Sharjah offre solidità economica e visibilità in un campionato emergente, dall’altro le opzioni di Oviedo e Cruz Azul potrebbero garantirgli un minutaggio più elevato e la possibilità di rilanciarsi in un contesto competitivo in Europa. Dopo stagioni altalenanti tra Real Madrid, Eintracht, Fiorentina e Milan, Jovic è chiamato a una scelta cruciale per la sua carriera.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…