Salvatore Bagni, ex Napoli, ha speso delle importanti in vista del match di Coppa Italia che opporrà la compagine sopracitata, alla squadra di Vincenzo Italiano. La Fiorentina vuole consolidare il suo ottimo percorso nel girone d’andata e vuole far bene anche in Coppa Italia. Il Napoli, oltretutto, tra infortuni e Coppa d’Africa, ha un organico ridotto a disposizione. Ecco dunque le dichiarazioni rilasciate da Salvatore Bagni ai microfoni di Radio Marte:
“Le assenze in casa Napoli sono troppe, ed i giocatori vanno gestiti. Nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina faremo fatica, ed il problema sta appunto nel numero dei giocatori a disposizione e di quelli indisponibili. Bisognerà innanzitutto responsabilizzare qualche giocatore giovane dandogli fiducia: è il caso di Zanoli e Vergara”.
Le parole di Salvatore Bagni sottolineano come al Napoli manchino pedine fondamentali, tra infortuni e Coppa d’Africa. La Fiorentina dovrà approfittare dunque di questa condizione non rorsea dei partenopei, per provare ad avere già un piede nel turno successivo di Coppa Italia.
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…