Salvatore Bagni, ex Napoli, ha speso delle importanti in vista del match di Coppa Italia che opporrà la compagine sopracitata, alla squadra di Vincenzo Italiano. La Fiorentina vuole consolidare il suo ottimo percorso nel girone d’andata e vuole far bene anche in Coppa Italia. Il Napoli, oltretutto, tra infortuni e Coppa d’Africa, ha un organico ridotto a disposizione. Ecco dunque le dichiarazioni rilasciate da Salvatore Bagni ai microfoni di Radio Marte:
“Le assenze in casa Napoli sono troppe, ed i giocatori vanno gestiti. Nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina faremo fatica, ed il problema sta appunto nel numero dei giocatori a disposizione e di quelli indisponibili. Bisognerà innanzitutto responsabilizzare qualche giocatore giovane dandogli fiducia: è il caso di Zanoli e Vergara”.
Le parole di Salvatore Bagni sottolineano come al Napoli manchino pedine fondamentali, tra infortuni e Coppa d’Africa. La Fiorentina dovrà approfittare dunque di questa condizione non rorsea dei partenopei, per provare ad avere già un piede nel turno successivo di Coppa Italia.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…