Salvatore Bagni, ex Napoli, ha speso delle importanti in vista del match di Coppa Italia che opporrà la compagine sopracitata, alla squadra di Vincenzo Italiano. La Fiorentina vuole consolidare il suo ottimo percorso nel girone d’andata e vuole far bene anche in Coppa Italia. Il Napoli, oltretutto, tra infortuni e Coppa d’Africa, ha un organico ridotto a disposizione. Ecco dunque le dichiarazioni rilasciate da Salvatore Bagni ai microfoni di Radio Marte:
“Le assenze in casa Napoli sono troppe, ed i giocatori vanno gestiti. Nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina faremo fatica, ed il problema sta appunto nel numero dei giocatori a disposizione e di quelli indisponibili. Bisognerà innanzitutto responsabilizzare qualche giocatore giovane dandogli fiducia: è il caso di Zanoli e Vergara”.
Le parole di Salvatore Bagni sottolineano come al Napoli manchino pedine fondamentali, tra infortuni e Coppa d’Africa. La Fiorentina dovrà approfittare dunque di questa condizione non rorsea dei partenopei, per provare ad avere già un piede nel turno successivo di Coppa Italia.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…