Nella giornata di ieri, il Napoli di De Laurentiis ha mosso dei passi molto importanti per cercare di chiudere subito l’operazione di Pietro Comuzzo con la Fiorentina. I partenopei hanno affondato un’offerta di 30 milioni di euro.
Il d.s. del Napoli Manna stava monitorando da tempo il classe 2005 viola, tanto che già aveva fatto un’offerta al club gigliato di 20 milioni di euro, ma subito respinto. Nella giornata di ieri, Manna si è incontrato a Milano con l’entourage del giocatore, proponendo per l’acquisto 30 milioni di euro (bonus compresi). E’ un’offerta che però sembra non bastare al momento.
Alla fine, il Napoli non è andato tanto lontano dalla richiesta dei viola: 35 milioni di euro. Sul piatto, Manna ha proposto 5 milioni per il prestito di un anno e mezzo con un obbligo di riscatto da 20 milioni, a cui aggiungere altri 5 di bonus. Quello che emerge è che con altri 5 milioni sicuri, l’affare possa chiudersi a breve, a meno che Commisso decida di far saltare l’operazione all’ultimo e tenersi Comuzzo. Ma come riporta la Gazzetta dello Sport, i rapporti tra dirigenza viola e partenopea sono sempre stati buoni.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…