Come riportato dal quotidiano tribuna, un giocatore del Chelsea sarebbe stato trovato positivo a un test antidoping.
Il centravanti ucraino, che ha già chiesto le controanalisi in seguito all’esito del primo test, sarebbe a rischio squalifica per addirittura 4 anni. In tal caso, il giocatore non potrebbe partecipare ai match di campionato e Coppa, tra cui la Conference League, competizione in cui, nella seconda fase, potrebbe affrontare la Fiorentina, visto che entrambe le squadre sono già qualificate. I Blues sono già matematicamente agli ottavi visto che le hanno vinte tutte, mentre i viola dovranno aspettare.
Non sono stati ancora sei noti i tempi di recupero di Alessandro Buongiorno. Trattandosi però di un infortunio abbastanza grave, la sensazione è che Buongiorno salterà sicuramente le ultime gare di questo 2024, tornando così nel 2025.
Molto difficile che potrà essere presente per la gara di campionato contro la Fiorentina in programma il 4 gennaio alle 18:00 all’Artemio Franchi di Firenze. Probabilmente tornerà in occasione delle gare tra Verona e Atalanta.
Un’assenza dunque pesante per i partenopei che si ritroveranno a giocare una gara difficile contro la Fiorentina senza un suo punto di riferimento.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…