Calciomercato

Venuti, per lui sono 100 in A. ACF pensa al rinnovo

Questa l'ultima novità inerente i rinnovi in casa Fiorentina. Possibile quello di Venuti

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, la Fiorentina e Lorenzo Venuti potrebbero pensare di rinnovare il loro sodalizio:

Lorenzo Venuti nella giornata di ieri ha collezionato la sua 100esima presenza in Serie A. Entrato a gara in corso durante la sfida contro il Bologna, il terzino classe '95 cresciuto nel settore giovanile viola è tornato a Firenze nel 2019, rientrando stabilmente nelle rotazioni degli allenatori della Fiorentina che si sono susseguiti in queste quattro stagioni.
In attesa di conoscere l'entità dell'infortunio capitato a Dodò, Venuti sarà ora chiamato a un extra-lavoro almeno fino alla prossima sosta per dar spazio alle Nazionali. Poi per lui, durante la pausa, sarà anche tempo di pensare al futuro: in quell'occasione, la Fiorentina vuole infatti discutere del rinnovo del suo contratto in scadenza il prossimo giugno.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Flachi: "ACF si perde in un bicchier d'acqua. Jovic-Cabral? Non sono punte"
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.