Dodo, Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Alberto Malusci, intervenuto a Radio Bruno, ha affrontato anche il tema del contratto di Dodo, il cui addio dalla Fiorentina potrebbe concretizzarsi in estate.
Anche su di lui mi devono spiegare perchè a due anni dalla scadenza mi devo preoccupare di Dodò. Non mi piace questa cosa, ha dimostrato sempre grande affetto verso Firenze, dice che i suoi figli sono di Firenze…tante volte dico mettiamo da parte i baci allo stemma se poi alla fine per non so cosa prendi e vai via.
Se giuri amore eterno per una società rinnovi, ma poi io dico cosa c’è da rinnovare se ci sono due anni dalla scadenza. Se hai detto che a Firenze ci stai bene dove sta il problema? A me questi giochetti non mi vanno bene, anche se Dodò lo stimo ma devo dire quello che vedo.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…