Quarta (ph. G.Morini)
Quarta (ph. G.Morini)

Mercoledì sera la vittoria della Fiorentina contro l'Atalanta, ieri sera il successo della Primavera viola contro il Torino. Archiviate queste due belle serate per il mondo gigliato, la squadra di Vincenzo Italiano si presta a preparare la gara di domenica sera contro la Juventus all'Allianz Stadium di Torino in programma alle 20:45.

Di seguito quanto riportato da La Nazione

Fiorentina, la situazione in vista della Juventus

Italiano e lo staff medico dovranno valutare alcuni singoli: 

Martinez Quarta, per esempio, che era convocato ma contro i bergamaschi non è andato neanche in panchina perché non ha recuperato dagli acciacchi della sfida con il Milan

Anche Arthur resta da valutare, mercoledì è entrato nel finale ma è apparso molto lontano dalla miglior condizione. nn nn

Kouamé durante un'azione con il pallone tra i piedi

Kouamé, il suo ritorno fondamentale

Discorso diverso per Kouamé, reduce da due partite consecutive da titolare nel giro di pochi giorni dopo un lungo stop. 

"Non so se riuscirà a recuperare per la partita di domenica dopo questo grande sforzo, spero che possa recuperare in fretta", ha detto Italiano nella conferenza stampa post partita proprio sull’attaccante ivoriano. Il tecnico viola ha ricevuto molti segnali positivi nella serata di Coppa Italia, dalla squadra e da diversi giocatori. La speranza è quella di trovare continuità, anche nella partita più sentita dai tifosi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Mandragora, che crescita! Sostanza e anche gol: è l'uomo in più

💬 Commenti