Secondo quanto affermato da La Nazione la Fiorentina opterà per spendere il meno possibile per sostituire Michael Kayode passato al Brentford in prestito con diritto di riscatto. Le priorità infatti sono da registrare in altri ruoli e per tanto per il vice Dodò potrebbe essere adottata una soluzione interna. La prima possibilità percorribile è adattare a terzino destro Moreno, soluzione già cercata di recente in allenamento al Viola Park. Resta invece improbabile l’acquisto di un giocatore in prestito come avvenuto lo scorso anno con Faraoni dal Verona.
Un’altra opzione che la società sta valutando è quella del rientro dal prestito alla Juve Stabia di Nicolò Fortini. Il giocatore aveva ben figurato nel precampionato e si è fatto apprezzare anche in Serie B. Da quanto punto di vista la Juve Stabia ha già dato piena disponibilità ai viola e le parti sono in contatto per capire meglio quale sia l’entità dell’infortunio subito dal giocatore nell’ultima giornata di campionato cadetto contro il Palermo.
Fabiano Parisi ha già giocato in quel ruolo quando la Fiorentina guidata allora da Vincenzo Italiano era in piena emergenza sulla corsia di destra. L’esperimento non andò per il meglio e per tanto è ad oggi abbastanza improbabile rispetto alle altre due opzioni.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…