La Fiorentina lavora sul mercato in entrata e dopo l’infortunio di Arthur Cabral la priorità ritorna ad essere l’attacco. La viola dovrà riflettere bene sul da farsi e Tuttosport ne parla inserendo il nome di due giocatori, entrambi provenienti dalla Serie A. Il primo è il nome di Beto dall’Udinese, il secondo è quello di N’Zola dallo Spezia. Entrambi centrali nei progetti delle proprie squadre, difficilmente potranno partire a meno di un’offerta irrinunciabile da parte del club di Rocco Commisso. Vedremo nei prossimi giorni come agirà la società.
Articoli recenti
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete
Fiorentina, duello con la Lazio per Arnau Martinez: i dettagli
La Juventus lo ha già mandato via, la Fiorentina è pronta al colpo
Mercato Fiorentina, attesa per Thorstvedt: le ultime