L’ex attaccante della Fiorentina, Ante Rebic, torna in Italia, nello specifico a Lecce. Ecco cosa ha dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione. Le sue parole sono state riportate dal sito CorriereSalentino.it.
Sono motivato, voglio fare vedere a tutti che sono il giocatore che ero due anni fa perché negli ultimi due anni io ho sofferto molto per il mio infortunio e oggi voglio raggiungere gli obiettivi di squadra e personali. Dal primo giorno in cui sono arrivato mi sento bene perché i compagni sono tutti vicini e nessuno si sente a un livello superiore così come non mi sento io, sono tutti miei compagni, siamo una famiglia. Dopo l’intervento che ho fatto D aprile mi sono sempre allenato con il mio preparatore e ora mi mancava solo questo: i minuti delle partita. Mi sento bene e aspetto di giocare il prima possibile.
A Firenze ero giovane e ho lavorato per poco con il direttore Corvino. Adesso lo sto conoscendo meglio. Un mese fa parlando con il direttore e il mister mi hanno convinto che questa scelta sarebbe stata la migliore per me e io non ci ho pensato due volte perché in questo momento conta giocare con continuità.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…