L’ex attaccante della Fiorentina, Ante Rebic, torna in Italia, nello specifico a Lecce. Ecco cosa ha dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione. Le sue parole sono state riportate dal sito CorriereSalentino.it.
Sono motivato, voglio fare vedere a tutti che sono il giocatore che ero due anni fa perché negli ultimi due anni io ho sofferto molto per il mio infortunio e oggi voglio raggiungere gli obiettivi di squadra e personali. Dal primo giorno in cui sono arrivato mi sento bene perché i compagni sono tutti vicini e nessuno si sente a un livello superiore così come non mi sento io, sono tutti miei compagni, siamo una famiglia. Dopo l’intervento che ho fatto D aprile mi sono sempre allenato con il mio preparatore e ora mi mancava solo questo: i minuti delle partita. Mi sento bene e aspetto di giocare il prima possibile.
A Firenze ero giovane e ho lavorato per poco con il direttore Corvino. Adesso lo sto conoscendo meglio. Un mese fa parlando con il direttore e il mister mi hanno convinto che questa scelta sarebbe stata la migliore per me e io non ci ho pensato due volte perché in questo momento conta giocare con continuità.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…