Rebic%3A+%26%238220%3BSono+a+Lecce+per+rilanciarmi.+Corvino+%C3%A8+un%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/177623436806/rebic-sono-a-lecce-per-rilanciarmi-corvino-e-un/amp/

Rebic: “Sono a Lecce per rilanciarmi. Corvino è un…”

L’ex attaccante della Fiorentina, Ante Rebic, torna in Italia, nello specifico a Lecce. Ecco cosa ha dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione. Le sue parole sono state riportate dal sito CorriereSalentino.it.

La parola a Rebic

Sono motivato, voglio fare vedere a tutti che sono il giocatore che ero due anni fa perché negli ultimi due anni io ho sofferto molto per il mio infortunio e oggi voglio raggiungere gli obiettivi di squadra e personali.  Dal primo giorno in cui sono arrivato mi sento bene perché i compagni sono tutti vicini e nessuno si sente a un livello superiore così come non mi sento io, sono tutti miei compagni, siamo una famiglia. Dopo l’intervento che ho fatto D aprile mi sono sempre allenato con il mio preparatore e ora mi mancava solo questo: i minuti delle partita. Mi sento bene e aspetto di giocare il prima possibile.

Sulla Fiorentina e Corvino

Corvino

A Firenze ero giovane e ho lavorato per poco con il direttore Corvino. Adesso lo sto conoscendo meglio. Un mese fa parlando con il direttore e il mister mi hanno convinto che questa scelta sarebbe stata la migliore per me e io non ci ho pensato due volte perché in questo momento conta giocare con continuità.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Pellegrino e Dragusin (DAZN): “Manca ancora tanto per crescere, ma siamo difficili da affrontare”

Al termine del 2-2 contro la Juventus, Mateo Pellegrino e Radu Dragusin hanno commentato la…

9 minuti ago

(FOTO) Kalulu (s.stampa): “Ci saranno sempre alti e bassi. Per me era rigore ma il Var ha visto così ed è strano”

Al termine della partita tra Fiorentina e Juventus, è intervenuto in sala stampa il calciatore…

14 minuti ago

Jimenez (DAZN): “Forse ci manca quella mentalità di voler vincere le partite. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma oggi era da vincere”

Alla conclusione della sfida tra la Fiorentina e la Juventus, è intervenuto ai microfoni di…

27 minuti ago

(FOTO) Vanoli (s.stampa): “Sono stato severo con i ragazzi anche se la prestazione è stata grandiosa. De Gea? Non sarà mai un problema”

Al termine della partita tra Fiorentina e Juventus, è intervenuto in sala stampa l'allenatore dei…

35 minuti ago

Spalletti (s.stampa): “Ci sono momenti in cui molliamo, non degni di qualcosa di importante. Kolo Muani…”

Al termine della sfida tra la Fiorentina e la Juventus, valida per l'undicesima giornata del…

43 minuti ago

Vanoli (DAZN): “I giocatori devono essere arrabbiati, ci deve dispiacere non aver vinto, ma abbiamo fatto una grande prestazione”

Al termine della partita tra Fiorentina e Juventus, valida per l'undicesima giornata del campionato di…

43 minuti ago