La Fiorentina sta per mettere a segno la sua prima cessione del mercato invernale che sta per avere inizio: Lucas Martinez Quarta è a un passo dal ritorno al River Plate, il club che lo ha lanciato nel mondo dei professionisti del calcio argentino.
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, i biancorossi offrono al momento 5 milioni di euro, mentre la Viola sarebbe più propensa a chiedere un paio di milioni in più: le parti sono molto vicine e dunque c’è molta fiducia che l’affare possa chiudersi già nelle prossime ore. L’esperienza del Chino allo stadio Franchi e in Serie A sembra, dunque, giunta al capolinea.
Woyo Coulibaly potrebbe lasciare il Parma a gennaio, nella prossima finestra di calciomercato. Arrivano novità da Matteo Moretto, occhi aperti in chiave fantacalcio. Il terzino del Parma è seguito con grande interesse da parte della Fiorentina, che lo tiene d’occhio per gennaio […] L’operazione può diventare più concreta nei prossimi giorni, l’interesse c’è. Dopo una buona partenza, Coulibaly ha trovato meno spazio ed è anche incappato in alcuni errori, non ha fatto bene all’ultima contro la Roma nel 5-0. E nelle precedenti tre gare non aveva preso voto. Ora potrebbe cambiare aria, la Fiorentina c’è.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…