L’ex difensore di Lazio e Fiorentina, Luciano Zauri, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha detto la sua a proposito della vittoria viola di ieri.
Gudmundsson ha dimostrato di avere grandi personalità, incaricandosi subito della battuta dei due rigori conquistati ieri contro la Lazio: si rivelerà sicuramente un innesto importante per la Fiorentina. Il cambio di modulo di Palladino? E’ un allenatore giovane, e quindi molto dinamico, è non ha esitato a switchare subito senza esitare ulteriormente: i giocatori migliori vanno messi nelle condizioni di esprimersi al meglio, è così è stato. La differenza la fanno sempre e comunque i calciatori, ma Palladino è stato bravo ad individuare nell’intervallo quale potesse essere la soluzione migliori e i giocatori sono stati bravi ad applicarla. Quella di ieri è stata una sfida molto equilibrata, in cui gli episodi potevano far passare l’inerzia della partita da una squadra all’altra. E così è stato, Fiorentina è riuscita a conquistarsi i tre punti con merito, nonostante i tanti discorsi di fine partita.
Innanzitutto ci vuole molta coerenza quando si commentano episodi come quello del testone a Dodo. In passato casi del genere hanno già fatto giurisprudenza: quando la dinamica è come quella di ieri, l’arbitro fischia rigore. Ormai chi subisce non deve lamentarsi perché in futuro toccherà anche a lui: con il Var poi adesso non c’è scampo per nessuno.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…