La Fiorentina si appresta a premiare i suoi migliori giocatori. Per il mese di aprile, sono state chiuse le votazioni ed è stato sancito il vincitore del consueto
">@SammontanaTweet. Riccardo Sottil è stato il più votato dai tifosi su InViola come miglior giocatore del mese di Aprile!
No, il brutto stop (l’ennesimo) verso il quale andrà incontro l’esterno della Fiorentina non ci voleva proprio. E non solo perché è un infortunio che priverà Italiano di uno dei suoi quattro esterni fino al termine dell’annata (ieri il giocatore si è sottoposto a intervento per ricomporre la frattura pluriframmentaria della clavicola sinistra ma dovrà stare lontano dai campi per almeno due mesi) ma per il fatto che è arrivato in un momento in cui il classe ’99, finito nel mirino della critica per la scarsa attitudine sul campo e qualche uscita via social sfortunata, stava vivendo la fase migliore della stagione. E, per certi aspetti, aveva appena messo a referto la rete più pesante della sua carriera (eletta dalla Uefa come la migliore della settimana): «Vivo per questi momenti» ha scritto su Instagram l’attaccante: «Ma purtroppo per queste ultime partite non potrò essere presente e questo mi provoca un enorme vuoto dentro. Il recupero sarà veloce e sarò pronto a rivivere momenti così: sarà un’ennesima rinascita». Eppure che la fortuna sia spesso cieca mentre la jella ci veda bene, nel caso di Sottil è ormai divenuto un dato di fatto. Prima del guaio col Bruges sono stati altri due i momenti nelle ultime annate in cui Sottil è stato costretto a fermarsi sul più bello.
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…