Rocco Commisso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina e tifoso della squadra, è intervenuto a Lady Radio per dire la sua sui temi principali in casa viola.
In questo momento la panchina della Fiorentina è l’ultimo dei miei pensieri. Tutte le parole che diciamo cadono nel vuoto perché non si sa mai cosa pensano. Sicuramente hanno dei contatti con qualcuno. Ma al di là di questo: la società fa un progetto, il direttore sportivo lo sposa e sceglie l’allenatore in base a questo, infine sceglie i giocatori intorno al progetto. Non bisogna inventarsi null’altro. Questa filiera deve durare nel tempo. Non posso cambiare in continuazione. Se tutti hanno la stessa linea di calcio può anche andare bene, attraverso idee nuove. Ma non posso passare da Zeman a Mourinho. Servono giocatori troppo diversi. Con la costanza e la continuità le squadre crescono. I nomi non mi interessano. Mi interesserebbe che Commisso fosse nella condizione di decidere quale è il suo progetto sportivo. Poi tutto il resto.
La Fiorentina ha già fatto i passi necessari con il ragazzo e il suo entourage. Se arrivano i 52 milioni le strade sono due: o rinnova e cambia tutto, altrimenti si aspetta il giorno del giudizio. Le clausola alla fine sono delle trappole. Al Barcellona queste cose non succedono: Yamal ha una clausola da 1 miliardo. Certo è tutto commensurato allo stipendio e al resto. Il problema qui è che Kean ha fatto 30 gol e ci sono squadre in Inghilterra che 52 milioni per un giocatore del genere li possono spendere.
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…