Lunedì, alle 17. Torino-Fiorentina, in agenda per domani pomeriggio, dovrebbe slittare di un giorno con appuntamento al Grande Torino il 10 gennaio. Secondo quanto riportato dal quotidiano la partita potrebbe essere definitivamente fissata per questa data. Il Toro è in attesa dell’esito del nuovo giro di tampone e se sarà negativo, oggi, potrà tornare ad allenarsi in modalità di squadra.
Intanto, il Tar del Piemonte ha accolto il ricorso presentato dal Torino nei confronti del provvedimento firmato il 5 gennaio dall’Asl e consente così di fatto alla squadra granata di tornare ad allenarsi. Nel comunicato c’è scritto: “Il provvedimento della Asl di Torino determina un pregiudizio grave ed immediato, collegato al rinvio delle gare di campionato in calendario fino al 9 gennaio 2022”.
Il pronunciamento del Tar del Piemonte sospende con effetto immediato la quarantena disposta dall’Asl di Torino dopo numerosi casi di positività. Il decreto è stato firmato questa mattina dal presidente della prima sezione del Tribunale amministrativo Savio Picone. La palla passa ora alla Lega calcio che dovrà riuscire a sbrogliare questa situazione.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…