Zaniolo%3A+%26%238220%3BPerch%C3%A9+sono+andato+via+dall%26%238217%3BAtalanta%21+Con+Palladino+voglio%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/178252582406/zaniolo-perche-sono-andato-via-dall-atalanta-con-palladino-voglio/amp/

Zaniolo: “Perché sono andato via dall’Atalanta! Con Palladino voglio…”

Intervenuto a DAZN, Nicolò Zaniolo ha detto la sua in merito al suo arrivo alla Fiorentina e al suo rapporto con l’allenatore Raffaele Palladino:

Zaniolo parla del suo rapporto con mister Palladino

Mi sto trovando molto bene con lui, è un grande allenatore e una bravissima persona, la Fiorentina sta facendo un ottimo campionato. Questo è un gruppo che ha delle qualità. Il mio obiettivo personale? E’ aiutare la Fiorentina a realizzare qualcosa di bello, magari alzare un trofeo come la Conference. Quando la si vince porta prestigio e molto entusiasmo. Il club è andato vicino alla vittoria negli ultimi anni, speriamo che questa sia la volta buona!

Zaniolo e Mandragora (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Sull’addio a Bergamo e Gasperini

Un giocatore vuole giocare ed essere sempre, al cento per cento, all’interno di un progetto: per questo ho scelto di cambiare per rimettermi in gioco. Posso fare più ruoli, nasco come mezzala ma poi sono stato spostato da esterno destro, che in realtà è il mio ruolo principale.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina in emergenza, forfait di un altro titolare: scelte obbligate per Vanoli contro il Sassuolo

Per chiudere una volta per tutte la questione salvezza, la Fiorentina ospita il Sassuolo al…

19 minuti ago

Salah alla Juventus, ora c’è anche l’annuncio: tifosi bianconeri in estasi

Il nome di Mohamed Salah continua a dominare il mercato internazionale e, nelle ultime ore,…

2 ore ago

Dalla Juventus alla Roma, affare a un passo, nuova svolta in casa giallorossa

La Roma si prepara a vivere settimane decisive, tra cambiamenti imminenti e scelte strategiche che…

13 ore ago

Franchi, tifosi sorpresi: chi giocherà domani

Al Franchi domani andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Tra novità e…

15 ore ago

Fiorentina, primi verdetti sulla salvezza: la classifica

La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…

16 ore ago

Fiorentina, una rivale perde un titolare: chi salterà la partita

Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…

16 ore ago