L’ex calciatore Alberto Di Chiara, che in carriera ha vestito anche la maglia della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per analizzare alcuni temi legati all’attualità del club viola. In particolare, Di Chiara si è soffermato sulla situazione dell’attaccante Moise Kean.
Secondo Di Chiara, Kean potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro della Fiorentina, ma sarebbe fondamentale che il club tutelasse il proprio patrimonio tecnico, cercandolo di tenere. Ovviamente non sarà facile ma il club viola dovrà perlomeno provarci. Per Di Chiara l’Europa potrebbe essere un valido motivo per farlo rimanere.
Sta diventando un simbolo, è quello che mancava alla Serie A e alla Nazionale. Rischia di andare via? Tutto da vedere, sicuramente non sarà facile tenerlo per la Fiorentina. Vincere la Conference, o comunque qualificarsi in Europa League in qualche modo, potrebbero permetterti di tenerlo… però c’è troppa differenza tra l’ambiente viola e le offerte che arriveranno. Dobbiamo esserne consapevoli
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…