L’ex calciatore Alberto Di Chiara, che in carriera ha vestito anche la maglia della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per analizzare alcuni temi legati all’attualità del club viola. In particolare, Di Chiara si è soffermato sulla situazione dell’attaccante Moise Kean.
Secondo Di Chiara, Kean potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro della Fiorentina, ma sarebbe fondamentale che il club tutelasse il proprio patrimonio tecnico, cercandolo di tenere. Ovviamente non sarà facile ma il club viola dovrà perlomeno provarci. Per Di Chiara l’Europa potrebbe essere un valido motivo per farlo rimanere.
Sta diventando un simbolo, è quello che mancava alla Serie A e alla Nazionale. Rischia di andare via? Tutto da vedere, sicuramente non sarà facile tenerlo per la Fiorentina. Vincere la Conference, o comunque qualificarsi in Europa League in qualche modo, potrebbero permetterti di tenerlo… però c’è troppa differenza tra l’ambiente viola e le offerte che arriveranno. Dobbiamo esserne consapevoli
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…