Torino, si insiste per Andrea Colpani: la posizione del Monza
L'ex Fiorentina è tornato in Brianza dopo la deludente annata a Firenze

Andrea Colpani è reduce da un'annata certamente da dimenticare con la maglia della Fiorentina. Una volta rientrato al Monza, però, lo stesso Flaco ha fatto sapere di avere voglia di riscatto in Serie A:
Il Torino insiste per Colpani: servono almeno 12 milioni
Stando a TuttoSport, infatti, i granata di Baroni vorrebbero puntare su di lui per la prossima stagione come supporto di Duvan Zapata in attacco: la richiesta è di 12 milioni di euro, mentre Cairo non vorrebbe spingersi oltre gli 8-10 milioni. Seguiranno aggiornamenti.

L'offerta per il Flaco
Il Torino in queste ore si è mosso concretamente per provare a riportare in Serie A Andrea Colpani. Il fantasista è tornato al Monza retrocesso in Serie B dopo che la Fiorentina non lo ha riscattato al termine della passata annata e sta cercando una nuova avventura. La prima offerta ufficiale di un prestito con diritto di riscatto è stata presentata ai brianzoli. Il Torino per il calciatore offre un prestito con obbligo di riscatto legato ad alcune condizioni. Il Monza, invece, vuole cedere il giocatore a titolo definitivo per una cifra tra gli 8 e i 10 milioni.