Di seguito tutti gli episodi da MOVIOLA della sfida dell’Olimpico tra la Roma e la Fiorentina valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2024-2025.
La Fiorentina esce sconfitta dal terreno dell’Olimpico punita da una rete di Dovbyk arrivata nei minuti di recupero del primo tempo. Risultato più pesante del dovuto con i viola che hanno creato tante palle gol sbattendo più volte su uno Svilar attento. Per quanto riguarda la direzione di Chiffi sorge spontanea una domanda: nel primo tempo dove li ha visti 4 minuti di recupero? Non ci sono stati controlli al VAR ne ammonizioni, ha fischiato poco e l’unica pausa ma di massimo 1 minuto o 2 è stata per l’infortunio di Gosens. Da notare che nella ripresa ne concede 5 dopo 10 cambi tra tutte e due le squadre e 4 cartellini gialli estratti…
1′ – Partiti a Roma!
45’+5 – GOL DELLA ROMA! Dovbyk sblocca la gara a tempo scaduto! Sullo sviluppo di un corner dopo una respinta di De Gea su conclusione di Shomurodov, l’ucraino riceve proprio dall’uzbeko e di testa sorprende il portiere viola da distanza ravvicinata.
45+5 – Fischia due volte Chiffi! Squadre a riposo sul risultato di 1-0 per la Roma. La Fiorentina recrimina perché il gol della Roma arriva al quinto di recupero su 4 concessi.
46′ – Al via la ripresa!
64′ – Sbracciata di Ndour su Angelino, Chiffi estrae il giallo. Primo ammonito della gara.
86′ – Ammonito ora Moise Kean che perde palla e nel tentativo di recuperarla commette fallo. Sanzione che pare eccessiva.
89′ – Cartellino giallo per Soulè che perde tempo prima di battere un corner.
90+4′ – Ammonito Pisilli per una trattenuta vistosa su Beltran.
90’+5 – Triplice fischio all’Olimpico! La Fiorentina esce sconfitta per 1-0. Un ko immeritato perché i viola hanno creato di più ma sono stati fermati da un grande Svilar.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…