Fiorentina: il punto sui rinnovi, oltre a Dodò altri quattro in scadenza nel 2027
La Nazione questa mattina si sofferma sulla questione rinnovi in casa Fiorentina, permangono i casi spinosi Mandragora e Dodò

I casi da risolvere sono sempre Mandragora e Dodò
La Nazione questa mattina fa il punto sulla questione rinnovi di contratto in casa Fiorentina. I casi spinosi sono i soliti noti: Rolando Mandragora e Dodò. Se per il secondo la situazione resta fredda e non ci sono novità, per il primo si era parlato di un confronto con l'entourage al termine della sessione di calciomercato e dunque questo dovrebbe essere imminente. La Fiorentina ha proposto a Mandragora un aumento di ingaggio fino a 1.6 netti a stagione mentre gli agenti insistono chiedendo 2. La distanza non pare comunque incolmabile ma col contratto in scadenza a giugno il giocatore a febbraio sarebbe libero di trattare con altri club e per non perderlo a zero la questione va risolta in fretta.

I prossimi a scadenza di contratto
Il contratto di Mandragora scade appunto nel 2026 mentre quello di Dodò nel 2027. Oltre al brasiliano però ci sono altri quattro giocatori nel roster della squadra viola che hanno il 30 giugno 2027 come data di scadenza: Fortini, Braschi, Pablo Mari e Kouadio.