L’allenatore della Primavera del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato ai canali ufficiali della società prima della sfida contro la Fiorentina di Daniele Galloppa.
La Fiorentina è prima in classifica, ha numeri impressionanti e sta dimostrando di essere una grande squadra. Li abbiamo già affrontati due volte quest’anno: abbiamo vinto in casa e superato contro di loro il turno di Coppa Italia, accedendo alla semifinale. È normale che ci aspettino con qualcosa in più del solito da mettere in campo, ma anche noi arriviamo pronti e vogliosi di continuare su questa strada
Veniamo da una vittoria importante contro il Cesena, una partita tosta in cui abbiamo saputo soffrire e portare a casa i tre punti. Questo è un segnale di maturità. Abbiamo qualche assenza, perché oltre ad Achour, che non ha recuperato, tra i 21 convocati mancheranno anche Soldati e Simonetta, ci sarà Cogoni. Per noi sono tutti giocatori importanti, ma chi scenderà in campo avrà l’occasione di dimostrare che il valore della squadra va oltre i singoli
Nel calcio, come nella vita, le difficoltà esistono per essere superate. E chi ha la mentalità forte, chi sa trasformare gli ostacoli in opportunità, alla fine arriva sempre più lontano. Questo gruppo ha già dimostrato di avere carattere, e domani mi aspetto di vedere esattamente questo: una squadra che va in campo con personalità, con fame e con la voglia di prendersi il risultato. Sappiamo che sarà una battaglia, ma siamo pronti a lottare. Rispetto per la Fiorentina, sì. Paura, mai!
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…