Sulle ultime trovate in casa della Fiorentina per fare gruppo (come l’asado di ieri) è così intervenuto ai canali ufficiali della società gigliata il capitano Cristiano Biraghi:
“Fare gruppo è importante? Momenti come la grigliata di squadra ci aiutano a diversificare i giorni in ritiro”.
“La fascia da capitano? Quando le cose vanno male ovviamente è più difficile, a volte verrebbe anche me di buttarmi giù di morale, invece devo farmi vedere forte. Nei momenti meno buoni ci chiudiamo al centro sportivo e pensiamo solo a noi stessi”.
“Che musica mi piace? Spero di vedere il concerto di Marracash a Firenze, mentre nello spogliatoio variamo molto con i generi”.
“Tifosi? Ci chiedono di fare bene e di firmare tanti autografi. C’è entusiasmo coi nuovi acquisti, ma mi piace tenere i piedi per terra: non sarà una stagione facile, anche se noi vogliamo provare a fare addirittura meglio”.
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…