Christian Kouame ha subito un grave infortunio che ha compromesso la fine della sua stagione. Nella sfida contro il Cagliari, ha riportato una lesione del legamento del crociato anteriore del ginocchio destro. In estate tornerà a Firenze, che lo accoglierà da infortunato.
Stagione finita per l’ivoriano e un bel problema per la Fiorentina, che vede il suo infortunio ripercuotersi su di sé perché proprietaria del cartellino del giocatore attualmente in prestito all’Empoli. La situazione è delicata per il club viola, considerando l’oneroso ingaggio da 1.7 milioni di euro a stagione e un contratto in scadenza nel 2027. Oltre a questo, con un infortunio del genere sarà difficile piazzarlo sul mercato. Lo riporta oggi il Corriere Fiorentino.
Questo il comunicato dell’Empoli:
“Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Christian Kouamè, uscito durante la gara contro il Cagliari, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Forza Christian”.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…