Christian Kouame ha subito un grave infortunio che ha compromesso la fine della sua stagione. Nella sfida contro il Cagliari, ha riportato una lesione del legamento del crociato anteriore del ginocchio destro. In estate tornerà a Firenze, che lo accoglierà da infortunato.
Stagione finita per l’ivoriano e un bel problema per la Fiorentina, che vede il suo infortunio ripercuotersi su di sé perché proprietaria del cartellino del giocatore attualmente in prestito all’Empoli. La situazione è delicata per il club viola, considerando l’oneroso ingaggio da 1.7 milioni di euro a stagione e un contratto in scadenza nel 2027. Oltre a questo, con un infortunio del genere sarà difficile piazzarlo sul mercato. Lo riporta oggi il Corriere Fiorentino.
Questo il comunicato dell’Empoli:
“Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Christian Kouamè, uscito durante la gara contro il Cagliari, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Forza Christian”.
L'ex Premier e leader di Italia Viva nonché noto tifoso della Fiorentina Matteo Renzi, ha…
Domani, giovedì 18 dicembre si terrà la sesta ed ultima giornata della fase campionato della…
Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…