Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Riccardo Galli ha detto sua circa la probabile formazione della Fiorentina domani pomeriggio contro la Lazio di Marco Baroni. La previsione su chi giocherà a fianco di Moise Kean:
Come modulo, penso che Palladino adotterà ancora il 3-5-2, come abbiamo visto a Bergamo contro l’Atalanta; in attacco, mi aspetto Colpani accanto a Kean ma non escludo nemmeno Gudmundsson dal primo minuto. Così, dunque Beltrán diventa di fatto la terza scelta per Palladino. Pongracic? Lo vedo domani accanto a Biraghi, il capitano ha la fiducia del mister e credo che giocherà anche domani.
Con l’islandese in campo sarà sicuramente un’altra Fiorentina, spero che possa ripetere il suo splendido anno a Genova, è un giocatore che può fare molto male alle difese avversarie muovendosi tra le linee; Kean? E’ fortissimo fisicamente, sa fare sponde e valorizza anche gli inserimenti dei compagni; non vedo nella rosa della Fiorentina un suo vice, anche perché Kouame e Beltrán hanno caratteristiche diverse da lui.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…