Fiorentina%2C+domani+ci+saranno+quasi+30+mila+tifosi+con+il+Torino
fiorentinaunocom
/news/179989024262/fiorentina-domani-ci-saranno-quasi-30-mila-tifosi-con-il-torino/amp/

Fiorentina, domani ci saranno quasi 30 mila tifosi con il Torino

Secondo quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno, domani la Fiorentina sotto la guida tecnica di Vincenzo Italiano, la Fiorentina affronterà il Torino di Ivan Juric alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e saranno previsti quasi 30 mila spettatori viola e 700 nel settore ospiti. 

Molto probabilmente rimarrà a disposizione qualche biglietto solo in alcuni settori dello stadio ma la Curva Fiesole, il Parterre di Maratona e la Tribuna saranno esauriti. 

Questa partita sarà molto importante per la classifica del campionato italiano. Entrambe le squadre hanno totalizzato 23 punti e si trovano al 9 e al 10 posto.

 

Chiara Cianferoni

Recent Posts

Vigilia di Fiorentina-Rakow: ecco le ultime novità dal Viola Park

La Fiorentina si sta allenando dalle ore 15 al Viola Park per preparare l'ottavo di…

6 ore ago

Panchina Fiorentina, Vanoli tra conferma e rischio esonero

ll giornalista Giuseppe Pastore è intervenuto oggi a Radio FirenzeViola durante il programma I Tempi…

6 ore ago

Fiorentina, svolta in arrivo: ecco la data che tutti aspettavano

La Fiorentina affronta un periodo cruciale tra campionato e UEFA Europa Conference League. Dopo alcune settimane…

10 ore ago

Vanoli alla vigilia di Fiorentina-Rakow: “Focus solo sulla gara di domani. Vincere aiuta a vincere. In Conference i giovani si devono far trovare pronti”

Alla vigilia del match del Franchi alle 21 tra Fiorentina e Rakow, ha parlato l'allenatore…

11 ore ago

Fiorentina, l’accordo di 25 milioni: cifre viola da urlo tra i top club

La stagione 2025/26 di Serie A registra importanti movimenti nella classifica dei ricavi da main…

11 ore ago

Verso Fiorentina-Rakow, Parisi: “Clima tranquillo, sappiamo la situazione, padroni del nostro destino”

Ecco le parole di Fabiano Parisi che si è presentato in conferenza stampa al media…

11 ore ago