A due giorni dal match contro la Sampdoria, il mister della Fiorentina, Vincenzo Italiano, si trova davanti diversi ad alcuni dubbi di formazione.
Il primo dilemma è quello legato alla presenza di Odriozola, il terzino spagnolo infatti, con ogni probabilità salterà la terza convocazione consecutiva e quindi spazio ancora a Venuti sulla destra.
Il secondo dubbio è legato alla forma fisica di Riccardo Sottil, il classe 1999, ieri, ha ripreso a lavorare per gradi con i compagni (che ieri hanno svolto una seduta mattutina allo stadio Franchi) e punta alla convocazione per la sfida con la Sampdoria.
Altro ballottaggio, quello tra Torreira e Amrabat, seppur vero che l’uruguaiano ha completamente ripreso la forma fisica per partire dal primo minuti, Vincenzo Italiano ha avuto risposte importanti da parte del marocchino che contro la Roma è stato uno dei migliori in campo dimostrando brillantezza, qualità e personalità. Altro due dubbi legati nel reparto offensivo, infatti a giocarsi un posto da titolare ci sono Ikonè che è minacciato da una possibile titolarità concessa a Saponara e l’ormai abitudinario duello settimanale che coinvolge Piatek e Cabral.
Nonostante il brasiliano non abbia ancora trovato la rete davanti a propri tifosi, dovrebbe essere in vantaggio sul polacco che però è pronto al cambio di testimone a gara in corsa
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…