Lorenzo Amatucci ha trovato la sua prossima squadra in vista della stagione 2024-2025.
Il giovane centrocampista, ormai ex Fiorentina, vestirà la maglia della Salernitana. Il classe 2004 avrà così l’opportunità di giocarsi un posto da titolare e vivere una stagione da protagonista in Serie B, sperando che sia per lui un anno di maturazione e che possa tornare presto a vestire la maglia della Fiorentina.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’04 Lorenzo Amatucci”.
Lorenzo Amatucci era appena rientrato dalla Ternana e ora passerà alla Salernitana con la formula del prestito. Ad annunciarlo è stato il club salentino attraverso il proprio sito ufficiale, Salernitana retrocessa nella serie minore dopo la stagione complicata dello scorso anno.
Il mediano ex viola avrà a disposizione un anno per mettere in mostra le sue qualità. E chissà se già dall’anno prossimo non possa essere maturato per guadagnarsi un posto in prima squadra.
Si apre oggi la campagna abbobamenti della Fiorentina. Come comunicato dal sito ufficiale della viola,…
Inizia oggi la stagione 2026/27 della Fiorentina, con le visite mediche dei giocatori che cominceranno…
Era nell'aria da giorni, oggi è però arrivata la conferma e l'ufficialità. Di seguito il…
Dopo i tre onerosi acquisti di Viery, Dragusin e Atta, la Fiorentina resta al lavoro…
La Juventus accelera sul mercato ed è pronta a beffare l'Inter nella corsa ad un…
Intervenuto ai canali ufficiali di SportMediaset, il nuovo allenatore della Fiorentina, Fabio Grosso, ha parlato…