Mattia Zaccagni è l’argomento principale intorno al mondo biancoceleste. L’esterno della Lazio ha il contratto in scadenza nel 2025 e il suo futuro è ancora tutto da decidere, alla finestra monitorano la situazione con una certa curiosità sia la Fiorentina che la Juventus.
Tornato dagli Stati Uniti con la Nazionale Mattia Zaccagni ha conosciuto Igor Tudor, come riporta La Repubblica, adesso comincia un nuovo ciclo anche per lui.
Il nuovo tecnico della Lazio punta molto su Zaccagni, che molto probabilmente verrà inserito non più da attaccante esterno nel 4-3-3 ma come trequartista di sinistra nel 3-4-2-1. Un ruolo che conosce bene e che lo ha fatto ‘esplodere’ proprio nel Verona di Juric, uno dei tecnici che viene considerato come uno dei maestri di Tudor.
Dopo un mese e mezzo di stop a causa di un infortunio all’alluce che lo ha costretto a bloccarsi dal 10 gennaio, Mattia Zaccagni vuole tornare a giocare ai livelli dell’anno scorso.
Nel frattempo la società dovrà riflettere anche sul suo futuro. Il contratto scade nel 2025, ancora troppo presto per parlare di rinnovo, ma società come Fiorentina e Juventus continuano a monitorare la situazione per capire i nuovi sviluppi.
Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
nn nn nn nn nn nn nn
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…