In questi ultimi giorni si sta allargando a macchia d’olio, l’inchiesta delle Curve di Inter e Milan, che ha portato, in attesa di nuove intercettazioni, all’arresto di 19 ultrà, tra carcere (16) e domiciliari (3).
Fino ad ora questa Indagine ha smantellato i business illeciti degli ultrà, contestando l’associazione per delinquere, in un caso aggravata dal metodo mafioso, e le infiltrazioni della ‘ndrangheta nei traffici, oltre ad estorsioni e pestaggi.
Per il giornalista e direttore di “Telelombardia” Fabio Ravezzani, oltre a tutto ciò, c’è un altro aspetto che secondo lui non va minimizzato, ovvero la fede calcistica del procuratore generale, che si è presentato in conferenza stampa con la cover del telefonino, con lo stemma dell’Inter. Di seguito vi riportiamo le sue parole prese dal suo profilo X.
Ne avevo viste tante nella vita, ma mi mancava un procuratore generale che si presenta in conferenza stampa con la cover al telefonino di una società coinvolta (seppur senza ipotesi di reato) in un’inchiesta. Resta un fatto davvero increscioso per la sua credibilità. E mi spiace.
Procuratore generale con la cover dell’Inter (FOTO)
Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…
La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…
Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…
La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…