In questi ultimi giorni si sta allargando a macchia d’olio, l’inchiesta delle Curve di Inter e Milan, che ha portato, in attesa di nuove intercettazioni, all’arresto di 19 ultrà, tra carcere (16) e domiciliari (3).
Fino ad ora questa Indagine ha smantellato i business illeciti degli ultrà, contestando l’associazione per delinquere, in un caso aggravata dal metodo mafioso, e le infiltrazioni della ‘ndrangheta nei traffici, oltre ad estorsioni e pestaggi.
Per il giornalista e direttore di “Telelombardia” Fabio Ravezzani, oltre a tutto ciò, c’è un altro aspetto che secondo lui non va minimizzato, ovvero la fede calcistica del procuratore generale, che si è presentato in conferenza stampa con la cover del telefonino, con lo stemma dell’Inter. Di seguito vi riportiamo le sue parole prese dal suo profilo X.
Ne avevo viste tante nella vita, ma mi mancava un procuratore generale che si presenta in conferenza stampa con la cover al telefonino di una società coinvolta (seppur senza ipotesi di reato) in un’inchiesta. Resta un fatto davvero increscioso per la sua credibilità. E mi spiace.
Procuratore generale con la cover dell’Inter (FOTO)
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…
La presenza dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean per la trasferta di San Siro contro il…
Uno sciopero rischia di mettere in ginocchio Firenze e non solo, in un periodo dell'anno…