Oggi un nuovo allenamento, poi stop domani e lunedi, ripresa martedì e via tutto d'un flato verso l'Empoli contando anche sul rientro del Nazionali per riportare Il gruppo al numero originario: ultimi a tornare gli argentini come al solito per le ragioni consuete e legate a distanza e fuso orario, ma il posticipo del derby aiuta stavolta Vincenzo Italiano. 

Con oblettivo la prossima sosta di metà novembre, anzi quello che c'è dentro:
ovvero tre partite su quattro al "Franchi" in campionato (per le quall Il club ha appena messo in vendita un pacchetto/mini abbonamento ad hoc con prezzi dedicati), plû le due di Conference League che la squadra viola affronterà contro i serbi del Cukaricki, cioè l'avversario dimostratosi più
deboli del girone, mentre Ferencvaros e Genk se la vedranno due volte tra di loro, e quindi ha la possibilità di recuperare terreno e magari ottenendo sei punti per scavalcare una o entrambe In classifica. E il calendario la Fiorentina proverà a sfruttarlo anche per mantenere l'ottimo terzo posto attuale e, perché no? addirittura per migliorarlo.
Calendario non semplice, questo è sicuro, proponendo Juventus e Bologna oltre l'Empoli a Firenze più la trasferta a Roma sulla sponda biancoceleste della Lazio subito dopo gli azzurri: pero, è pur sempre vero che Bonaventura e compagni sono appena reduci da una vittoria scintillante in casa del Napoli campione d'Italia.

A scriverlo è il Corriere dello Sport.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Infortuni, Christensen corre verso il rientro a differenza di Mina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi