Nella partita di ieri, sono stati altissimi i voti per i giocatori della Fiorentina, ma più di tutti, è spiccato Edoardo Bove.
E’ stata una squadra straripante quella di ieri, che ha battuto la Roma 5-1, una squadra in crisi, senza identità e confusionaria. Sono sono stati molto alti i voti assegnati ai giocatori della Fiorentina, tutti essenziali e che hanno contribuito alla vittoria viola. Tra i 7.5 e gli 8, spiccano i voti di Edoardo Bove, che ha dimostrato sicuramente di essere un rimpianto per i giallorossi. I suoi voti da parte dei giornali oscillano tra l’8 e il 9, tanti i complimenti per una grande prestazione, coronata da un assist per Kean al 41′ e uno spettacolare gol al 52′ su assist di Adli.
Ecco alcuni commenti dei giornali sulla prestazione di Bove:
“La Roma lo rimpiange, lui la devasta con l’assist per Kean e un gol che merita più di ogni altro.” La Gazzetta dello Sport.
“La rete in slalom sa tanto di rivincita verso chi non ha creduto in lui nella Capitale.” Riporta il Corriere dello Sport-Stadio.
“Uomo di equilibrio e sostanza. Quello che c’è da fare, Edo lo fa. Senza sbavature.” La Nazione.
La Fiorentina è pronta ad incassare una bella cifra per la cessione di un giocatore.…
Matteo Berrettini si ferma subito al Masters 1000 di Montreal. Il romano, numero 41 del…
Continua a tenere banco il futuro dell'ex calciatore della Fiorentina Federico Chiesa. Per lui spunta…
Il mercato della Fiorentina in entrata è scoppiettante. Grosso ha bisogno di un organico completo,…
Sfida aperta tra Juventus e Fiorentina per l'obiettivo viola Mateo Pellegrino del Parma. Il club…
La rosa della Fiorentina è ormai quasi completa e gli ultimi movimenti saranno soprattutto per…